Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pile ad acqua eco-friendly

Pile ad acquaPile ad acqua, non sono più un miraggio. Prive di metalli pesanti e pronte all’utilizzo dopo un immersione in acqua di 5 minuti.

Le batterie AquaCell utilizzano un involucro esterno in plastica riciclata al posto di un involucro di acciaio o zinco delle batterie tradizionali. Questo rende la batterie AA batteria più leggere al mondo, con soli 12 grammi, ma ancora più importante è il minore impatto ambientale, più facilmente riciclabili rispetto alle intelaiature d’acciaio.

 

In più queste pile non hanno una durata, nel senso che se lasciate nella confezione non scadranno, si attiveranno solamente nel momento in cui non si aggiungerà acqua all’interno.

Sicuramente una buona strada quella intrapresa verso il mondo delle batterie in genere, molto inquinanti e di terribile impatto sull’ambiente.

La maggior parte delle pile e batterie che usiamo quotidianamente contengono metalli pesanti come zinco, rame, cadmio, mercurio, argento, nichel e piombo.
Questi metalli sono molto inquinanti per l’ambiente e dispersi in natura sono assimilati da animali e dall’uomo tramite le falde acquifere. Queste sostanze non venendo smaltite dall’organismo e possono creare alla lunga gravi danni alla salute umana.

Lascia un tuo commento