Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

La prima bottiglia biodegradabile* da Sant’Anna

Sant'Anna biodegradabileDai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile* ricavata dai vegetali.

Sant’Anna Bio Bottle è prodotta con Ingeo™, la rivoluzionaria materia naturale che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri delle piante anziché dal petrolio. Senza neanche una goccia di petrolio. La bioplastica con cui è prodotta la nuova bottiglia Sant’Anna è conforme alla norma EN13432, che ne certifica la compostabilità, ovvero la biodegradazione in un tempo massimo definito.
Il compostaggio è il processo mediante il quale gli scarti organici vengono trasformati in utile compost, ovvero un terriccio ricavato dalla decomposizione che avviene naturalmente sulle sostanze vegetali.

 

*Prima al mondo nel formato da 1,5 litri e unica in Italia

 

Sant’Anna Bio Bottle. Per il benessere di mamme e bambini.

Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.

 

Neanche una goccia di petrolio.*

 

Sant’Anna Bio Bottle nasce dai vegetali, non dal petrolio: così riduce i gas serra e abbatte l’emissione di CO2  nell’ambiente. Prima al mondo nel formato da 1,5 litri e unica in Italia, Sant’Anna Bio Bottle è biodegradabile in soli 80 giorni e può essere conferita nella raccolta differenziata dell’organico.

* I tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica.
Leggi il test di disintegrabilità del Consorzio Italiano Compostatori (CIC).
Sant’Anna Bio Bottle è disponibile nei formati da 0,5 litri, 1 litro, 1,5 litri e 2 litri.

Lascia un tuo commento