Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Succo antiossidante per l’inverno: zero stress e infezioni

Anche nella stagione invernale, è molto importante assumere una quantità di liquidi pari a 1,5 litri al giorno, consente la circolazione di sangue e linfa, l’eliminazione delle scorie, aiuta nei processi digestivi, ecc..

In inverno possiamo approfittare di una fantastica bevanda, che combatte le infiammazioni, le infezioni virali e combatte i radicali liberi, ma essendo un succo antiossidante è anche benefica contro lo stress e ha effetti positivi sull’umore.

Vediamo cosa serve:

1 arancia

1 carota

½ limone

1 cucchiaino di miele

5 gocce di propoli.

 

Come preparare il succo antiossidante:

versa l’arancia, la carota e il limone in un frullatore, e dopo aver centrifugato, versate in un bicchiere insieme al miele e alle gocce di propoli, mescola e bevi.

 

Preparate questo succo antiossidante tutte le mattine, preferite sempre frutta e verdura biologica o che sia di provenienza sicura.

In questo modo il vostro fisico sarà meno vulnerabile all’ aggressione di virus e batteri, non avrete cali psicofisici dovuti alla stagione invernale.

In più è ricco di flavonoidi, sopratutto antocianine, che aiutano nella lotta contro l’aumento di peso corporeo e di grasso.

 

Print Friendly

Post che potrebbero interessarti:

Tag:

2 Commenti

  1. Ho letto l’articolo, davvero molto interessante !
    Complimenti.

Lascia un tuo commento