Scrub aromatico anti cellulite

0
141
Scrub aromatico

Uno scrub aromatico anti cellulite, è l’ideale per sfruttare l’esposizione al sole di questo periodo, vi aiuterà nel tonificare i tessuti e ridurre la cellulite.

Prima di andare in spiaggia o in piscina, fate uno scrub su tutto il corpo: eliminerete gli strati più superficiali di cellule morte che impediscono ai vostri tessuti una corretta ossigenazione, in più il sole riuscirà in modo efficace nella sua azione brucia grassi.

Ricetta scrub aromatico anti cellulite

4 cucchiai di argilla bianca;

4 cucchiai di sale marino integrale;

2 cucchiai di olio di olivello spinoso;

2 cucchiai di yogurt bianco;

3/4 gocce di olio essenz. di cipresso.

Metti in una ciotola tutti gli ingredienti e mescola bene fino ad avere una pasta omogenea. Prendi con le dita lo scrub aromatico e massaggia una parte del corpo con movimenti circolari, ora procedi man mano su tutto il corpo. Risciacqua facendo una rapida doccia, infine applica la tua crema solare.

L’olivello spinoso è un ottimo nutriente e levigante, lo yogurt è un ottimo rigenerante per la pelle, e l’olio essenziale di cipresso stimola il microcircolo.

Applicare questo scrub aromatico anti cellulite una volta alla settimana, prima dell’esposizione al sole; quest’ultimo se ben dosato è uno straordinario trattamento di bellezza e benessere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui