Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio sul cellulare: come vedere le partite in diretta

Le partite di calcio sul cellulare.

Chi è appassionato di calcio vorrebbe avere sempre a portata di mano la possibilità di seguire la propria squadra del cuore. E non si tratta soltanto di guardare le partite in diretta, ma anche di seguire il calcio-mercato, sapere nuove notizie e curiosità, essere partecipe insomma di quello che accade intorno a questo sport cosi amato. Ci sono comunque i modi per guardare le partite direttamente sul proprio cellulare in diretta streaming, collegandosi attraverso le app.
Bisogna soltanto accedere ai vari store delle case costruttrici degli smartphone o degli iPhone, o verificare i sevizi messi a disposizione dai vari gestori telefonici. Vediamo quindi alcuni modi per guardare le partire comodamente dovunque vi troviate.

Le app per guardare le partite:

Se per esempio volete seguire la diretta della vostra squadra del cuore nel campionato di Serie A, potete accedere sia con sistema operativo Android che iOS all’app della Tim, “Serie A Tim”, che vi permetterà la visione. Dovrete solo avere dei requisiti principalmente riguardo alla connessione (da 2G in poi) e la compatibilità dello stesso smartphone. Per questo vi basta controllare i requisiti prima di scaricare l’app e potrete godervi le vostre partite con l’aggiunta di altri servizi.
Tra questi la personalizzazione sulla squadra preferita con notizie e alert dei gol, utile soprattutto se non state assistendo al match. Con questa app avrete anche la radiocronaca e, se non avete visto la partita, potete sempre guardare la sintesi in un video. E’ una delle pochissime app che non comportano il consumo del traffico incluso nella vostra offerta per il collegamento a internet.
Sul Play store e sull’App store troverete anche l’app di Vodafone “Vodafone Calcio” per la serie A Tim con la quale, oltre alla visione delle partite, avrete anche notizie sul Calciomercato e le varie coppe europee, nonché i pronostici, le classifiche e i risultati potendo anche condividere tutto sui social.
Con l’app Eurosport potrete anche chattare con i protagonisti del calcio e di altri sport e avere notizie sempre aggiornate e che comprendono anche i pareri degli esperti.

Ci sono poi anche altre app per vedere le partite di calcio in streaming sul vostro cellulare come Sky Go e Mediaset Premium. L’ app di Mediaset Premium  è consigliata in particolare per gli appassionati delle coppe europee: i quarti di finale dell’Europa League saranno trasmessi in esclusiva su Mediaset Premium, permettendo ai tifosi italiani di seguire ad esempio le partite del Napoli in diretta streaming, ma solo se si è abbonati.

Per guardare le partite sul tuo cellulare tramite ti servirà una connessione almeno 3G/LTE per avere immagini nitide e senza interruzioni. Oltre a trovarle sul play store sono disponibili anche su iTunes App Store e su Windows Phone.
Per chi è appassionato di calcio quindi potrà finalmente avere la possibilità dovunque si trovi di seguire la sua squadra del cuore.

Lascia un tuo commento