Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Recensione libro “Le ricette per stare bene. «Cotto e mangiato»”

Dopo la recensione dai voi apprezzata del libro Ecocentrica(di Tessa Gelisio), vi volevo parlare del nuovo libro “Le ricette per stare bene”, il nuovo ricettario di “Cotto e mangiato”.

Le ricette per stare bene. «Cotto e mangiato» è uscito un paio di mesi fa, e allora mi chiederete perché solo oggi faccio una recensione? Innanzitutto ho comprato altri libri della rubrica di Cotto e mangiato, alcuni devo dire che mi sono piaciuti e altri meno….mentre questo, che da poco ho finito di sfogliare e leggere, debbo dire che mi ha soddisfatto parecchio.

Non è il solito libro di ricette più o meno particolari, è un libro che guarda al benessere, fondamenta che stanno alla base anche di questo blog, tante ricette scelte in base al loro valore nutrizionale (grazie anche al nutrizionista Giuseppe Di Fede), favorendo piatti leggeri e salutari.

 

In effetti possiamo notare che questo libro è stato firmato da Tessa Gelisio, da sempre molto attenta alla vita sana e ad una alimentazione attenta ai cibi che mangiamo, e soprattutto di stagione: in più possiamo trovare piatti vegani, per celiaci e a chi soffre di intolleranza ai latticini.

Se anche voi avete comprato questo libro fatemi sapere la vostra valutazione, positiva o negativa che sia.

Lascia un tuo commento