Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Assicurazioni on line a basso costo, anche a rate

assicurazioni On line
La nascita di tante assicurazioni on line ha migliorato sicuramente le politiche di prezzi e costi praticate dalle classiche agenzie assicurative: fortunatamente, grazie al mondo del web, questo scenario è cambiato. La scelta tra le tantissime assicurazioni on line come Direct Line, Linear, Genertel, Zurich Connect, ecc. è varia, spesso si può aderire a sconti e promozioni, così da poter strappare ottimi prezzi.

L’ entrata nel mercato on line di siti di comparazione di preventivi per assicurazioni, come Genertel e Segugio.it, ha deciso la caduta dei premi molto alti, dell’assenza di concorrenza e delle clausole di tacito rinnovo, che avevano fatto dell’assicurazione una tassa onerosa. Resta comunque il fatto che anche le agenzie assicurative online hanno i loro costi.

Se pensiamo che non hanno le strutture da mantenere come le classiche agenzie e pagano meno consulenti per le pratiche, possiamo che quel risparmio del 20/30% di cui noi usufruiamo, in realtà faccia parte per loro di un guadagno netto. Così, con il nascere di tante agenzie di assicurazioni on line è diventato fondamentale guardare al futuro sul web, per poter risparmiare.

Come? Intanto usando dei motori di ricerca, come visto precedentemente,  che fanno in simultanea una richiesta di preventivo su diversi siti di agenzie, compilando i campi con i parametri indicati dall’utente.

E’ bene confrontare sempre le varie polizze delle assicurazioni on line tra le diverse compagnie, sarà possibile conoscere in breve tempo qual’ è il preventivo con il prezzo più basso con le stesse garanzie.
Un altro modo per risparmiare è essere informati sugli sconti e sulle campagne promozionali di alcune agenzie in taluni periodi. A volte si possono avere mesi gratuiti in cambio della stipula di garanzie accessorie come incendio e furto oppure praticano sconti particolari in un determinato mese.
Se volete un consiglio, iscriversi alle varie newsletter o più semplicemente diventare amici delle pagine dei vari social, come Facebook o Twitter: così sarete aggiornati in tempo reale su tutte le promozioni, e nel momento giusto, sarete pronti a stipulare una polizza a basso costo!

Assicurazioni on line a rate

Ci sono anche assicurazioni on line che permettono di assicurare l’auto o la moto a rate, pagando la polizza in rate mensili o trimestrali, i pagamenti verranno addebitati sulla vostra carta di credito.

Post che potrebbero interessarti:

Tag:

Lascia un tuo commento